Fgm Studio, nasce come studio di commercialisti e avvocati contraddistinto dalla volontà di differenziarsi per professionalità e specializzazione, con l’intento di offrire al cliente un servizio personalizzato e realizzato per le sue particolari esigenze.
Una speciale attenzione è rivolta all’aggiornamento costante e alla suddivisione delle aree di competenza tra i professionisti che costituiscono lo studio.
Obiettivo primario di Fgm Studio è la ricerca della qualità del servizio offerto, intesa come analisi della miglior soluzione per il cliente, frutto del confronto tra le diverse professionalità che lo costituiscono.
“Better people make better players”, il talento non basta.
Wayne Smith, uno dei più rappresentativi allenatori della mitica squadra di rugby degli All Blacks, ha sempre e principalmente rivolto la sua attenzione al cambiamento e al desiderio di creare persone migliori: “quello deve essere l’obiettivo di un allenatore, sviluppare persone, creare una cultura di squadra in cui tutti coloro che sono coinvolti credano in una base di valori che giudicano imprescindibili. Poi certo, per essere tra i migliori al mondo c’è bisogno di talento: ma se non è supportato da valori come etica del lavoro, disciplina, passione, concetto di squadra, non si potrà arrivare in alto, dove oltre alle doti tecniche e atletiche servono doti umane. Al contrario, i valori possono talvolta compensare la parziale mancanza di talento.”